Juventus, accuse del Fulham sulla nuova maglia: “Sempre nella nostra ombra”

| 24/04/2019 21:30

Juventus, arrivano accuse dal Fulham sulla nuova maglietta

Fulham Juventus nuova maglia| Appena 24 ore fa abbiamo scoperto le nuove maglie per la prossima stagione (quella 2019/2020) della Juventus. Un modo nuovo di comprendere il bianco e nero: una striscia rosa a dividere le due metà della maglia, una bianca e una nera. Mentre i tifosi bianconeri si dividono sulla maglietta, tra chi già la adora e chi invece non apprezza la novità, oltremanica arrivano anche commenti di scherno per la Juventus e per chi ha ideato questa maglia.

Il Fulham attacca la Juventus per la maglia: “Siete sempre nella nostra ombra”

Protagonista il Fulham che, come la Vecchia Signora ha il bianco e il nero come colori sociali e che a febbraio ha svelato la divisa speciale per la prossima stagione, 140esimo anniversario dalla nascita dei Cottagers: metà bianca e metà nera, molto simile proprio alla maglietta della Juve che potete ammirare in foto indosso a Bernardeschi.

Una somiglianza che non è stata ignorata dal Fulham, che su Twitter ha deciso di ironizzare contro il club torinese: “Sempre nella nostra ombra”. Il post è stato poi rimosso dalla società britannica ma ovviamente la caduta di stile resta, prontamente riportata dai colleghi di Calciomercato.com.

Il tweet ufficiale del Fulham

Forever in our shadow, @juventusfcen pic.twitter.com/u7zroDlTTi

— Fulham Football Club (@FulhamFC) 24 aprile 2019


Continua a leggere