Empoli, stagione finita per Maietta: recupera Farias

| 24/04/2019 22:00

Empoli, infortunio duro per Maietta: le sue condizioni

Empoli infortunio Maietta| Non arrivano buone notizie per l’Empoli e per il suo tecnico Andreazzoli. La compagine toscana non si trova in una buona situazione di classifica. 29 sono i punti, 4 in meno all’Udinese attualmente quartultima.

L’Empoli deve assolutamente vincere nelle prossime sfide iniziando naturalmente da quella più vicina: il match con il Bologna di sabato pomeriggio alle ore 15.00. Con una vittoria ovviamente si avvicinerebbe l’Udinese, sempre qualora la squadra di Tudor perdesse contro l’Atalanta lunedì sera alle ore 19.00.

Empoli, stagione finita per Maietta: i dettagli

Andreazzoli è alle prese con diversi problemi di natura fisica. L’ex tecnico della Roma dovrebbe recuperare l’attaccante Diego Farias, alle prese con un problema muscolare. Il giocatore ex Cagliari si sta allenando a parte, ma dovrebbe rientrare in gruppo prima della fine della settimana ed essere almeno convocato. In ogni caso dovrebbe essere confermato Krunic in appoggio a Caputo in attacco. Più difficili i recuperi di Dell’Orco e Pajac, anche loro alle prese con infortuni muscolari. Al loro posto dovrebbero giocare Nikolaou e Pasqual.

Ben più complicata la situazione di Maietta che dovrebbe aver finito la stagione a causa di un infortunio muscolare che lo ha colpito durante il match con la SPAL di sabato scorso. AL suo posto si candida Rasmussen per completare la stagione da difensore centrale titolare.


Continua a leggere