ESCLUSIVA – Calciomercato Milan: incontro Gattuso-Mendes, si è parlato di James Rodriguez

| 24/04/2019 11:43

Calciomercato Milan: incontro Gattuso-Mendes, si è parlato di James Rodriguez

Calciomercato Milan: spunta James Rodriguez. Incontro di mercato tra Rino Gattuso e Jorge Mendes. Il trequartista classe 1991 della nazionale colombiana, attualmente in forza al Bayern Monaco, è ancora di proprietà del Real Madrid. Il calciatore non sarà riscattato dal club bavarese nonostante i due anni i militanza in Baviera.

Da tempo nel mirino di Paratici, il numero 10 non sarebbe una priorità di mercato per la Juve. Accostato a Juve e Napoli, nelle ultime ore è spuntato un altro club di Serie A. Indiscrezioni provenienti dal Portogallo, e riportate da “A Bola”, parlano infatti di un interessamento del Milan per il giocatore. Difficile che la Juve possa tornare sul colombiano in estate. Dall’estero però arrivano anche altre soluzioni. Anche il PSG pensa al calciatore che impressionò con la sua Colombia durante i mondiali in Brasile nel 2014.

Incontro Mendes-Gattuso

Tra le stelle della scuderia di Jorge Mendes, durante l’incontro di qualche giorno fa tra l’agente del ragazzo a Rino Gattuso si è parlato proprio della situazione dell’ex Monaco. James non ha brillato in Germania ed è affascinato dal campionato italiano. Il calciatore sperava in una “chiamata” dal Napoli di Ancelotti che tuttavia al momento ha altre priorità. La soluzione Milan, soprattutto in caso di qualificazione alla Champions League, è molto gradita. Durante l’incontro sarebbe spuntato anche il nome di Renato Sanches del Bayern Monaco, ma per ora il club bavarese continua a puntare sul calciatore e non vorrebbe cederlo a titolo definitivo.  Renato Sanches, tuttavia, vorrebbe lasciare la Bundesliga.

Antonio Lauro


Continua a leggere