Calciomercato Juventus: Paratici lavora per la difesa

Ultime Juventus: Ruben Diaz, Savic o Manolas. Sono questi i tre nomi che la Juve di Fabio Paratici segue per la difesa.

Sarà questo il reparto rivoluzionato in estate: Andrea Barzagli ha detto addio, Giorgio Chiellini  e Leonardo Bonucci avranno un anno in più, in un reparto di centrali completato da Daniele Rugani. In questo settore la società bianconera ha già operato bloccando Cristian Romero. Con il Genoa restano da definire i tempi, visto che i rossoblù chiedono di tenere il giovanissimo argentino anche la prossima stagione (in prestito) mentre la Juventus potrebbe optare per un arrivo già a luglio. ruben dias

Gli uomini della difesa

Come riportato da Tuttosport, giovanissimo è anche Ruben Dias, che compirà 22 anni il 14 maggio, ma per il centrale del Benfica si sta già allungando la lista dei pretendenti.

Anche per questo l’alternativa è Stefan Savic, montenegrino ex Fiorentina. Dal 2015 è all’Atletico Madrid dove, in questa stagione, è uscito dall’undici titolare. Per Ruben Dias, vista la valutazione intorno ai 50 milioni: piace, ma a prezzi più ragionevoli.
Con Matthijs de Ligt sempre più orientato sul Barcellona, la Juventus resta attenta a eventuali rivoluzione in casa Bayern, dove c’è il vecchio amore Mats Hummels e Kostas Manolas, ma per completare eventualmente il reparto.