Juventus, le prime pagine dei giornali incoronano la Vecchia Signora (FOTO)

| 21/04/2019 08:00

Juventus, le prime pagine dei giornali incoronano la Vecchia Signora (FOTO)

Prime pagine giornali Juventus Scudetto| Non si parla di altro stamattina sui quotidiani. E’ giornata di festa, ma non solo per Pasqua ma anche per l’ottavo Scudetto consecutivo conseguito dalla Juventus. I bianconeri sono riusciti ad entrare nuovamente nella storia, mai nessuno come la Vecchia Signora.

La vittoria maturata per 2-1 nella giornata di ieri contro la Fiorentina ha fatto sì che fosse raggiunti i punti decisivi per la vittoria finale. Il distacco con il Napoli è ormai incolmabile e Ronaldo e compagnia possono festeggiare finalmente questo traguardo.

Delusione Champion sparita? Assolutamente no, ma l’anno prossimo è vicino e anche Cristiano Ronaldo è pronto a riprovarci. Il calciatore della Juventus ha fatto capire che resterà al “mille per cento” e di conseguenza cresce l’ottimismo per una campagna acquisti importante da affiancare alla stella portoghese.

Juventus, le prime pagine dei giornali parlano solo di te: Scud-otto

Le notizie di mercato però stamattina non sono proprio contemplate. Oggi è il giorno post Scudetto e le prime pagine dei giornali non possono che celebrare in maniera importante quanto fatto da Allegri, Agnelli, Nedved, Paratici e tutta la società bianconera. Un traguardo storico: 8 scudetti di fila.

Sia il Corriere Dello Sport che TuttoSport ovviamente ne parlano in prima pagina, anche il QS e la Gazzetta Dello Sport, menzione però anche per Fognini che dopo aver battuto splendidamente Nadl vola in finale all’ATP Masters 1000 di Montecarlo.


Continua a leggere