Parma – Milan, le probabili formazioni della GazzettaMilan Olympiacos

Parma Milan probabili formazioni Gazzetta| Siamo alla vigilia della 33a giornata di Serie A, che andrà praticamente tutta in scena oggi prima della domenica di Pasqua. Solo Napoli e Atalanta si sfideranno al San Paolo alle ore 19.00 il 22 aprile, il giorno di Pasquetta, per permettere alla compagine di Ancelotti di recuperare un minimo dalle fatiche di Europa League.

Si parte oggi alle 12.30 con la sfida tra Parma e Milan. I padroni di casa hanno poco da chiedere a questo finale di stagione, mentre i rossoneri dal loro canto devono difendere con le unghie e con i denti il quarto posto finora conquistato.

Le probabili scelte del Milan

Gattuso naturalmente penserà anche alla semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Lazio e per questo motivo qualche piccolo cambio potrebbe esserci. Musacchio e Bakayoko ad esempio potrebbero riposare a discapito di Zapata e Biglia. In porta dovrebbe tornare Donnarumma, ballottaggio serrato invece tra Calabria e Conti. Sicuri del posto Romagnoli, Rodriguez, Calhanoglu, Kessie e Suso. In attacco invece piccola possibilità di vedere Cutrone al posto o di Piatek o di Borini, quest’ultimo insidiato anche da Castillejo.

Le probabili scelte del Parma

Il Parma invece ritrova Bruno Alves e Gervinho dal 1′ minuto. D’Aversa schiererà Sepe in porta, Iacoponi, Gagliolo e Dimarco per completare la difesa. In mediana invece spazio al solito Kucka, Scozzarella come nucleo coadiuvato poi anche da Barillà. Infine in attacco oltre all’ivoriano spazio anche per Sprocati e Ceravolo.

Parma: Sepe, Gazzola, Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco, Kucka, Scozzarella, Barillà, Ceravolo, Gervinho.

Milan: Donnarumma, Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Calhanogli, Suso, Piatek, Borini.