Juventus-Fiorentina 2-1, gol ed highlights – VIDEO

| 20/04/2019 19:50

Juventus-Fiorentina 2-1, gol ed highlights

Finisce 2 a 1 la sfida casalinga della Juventus di Allegri, che si impone sulla Fiorentina di Montella con un 2 ad 1 che vale lo scudetto.

Il primo gol è della Fiorentina, che grazie al giovane e poderoso Milenkovic sblocca subito la gara al 6′ di gioco, salendo bene con la squadra e partecipando all’azione offensiva corale di una squadre che è partita subito con la voglia di portare a casa i tre punti e ribaltare ogni pronostico, magari rovinando la festa scudetto degli eterni avversari bianconeri.

Poco dopo, però, la Juventus trova la via del gol grazie alla prima rete del brasiliano Alex Sandro, che insacca con precisione usando la testa. Dal calcio d’angolo piove una palla precisissima, il sudamericano, in tuffo, la mette alle spalle di Lafont sorprendendo lui e la difesa viola al 37′.

https://www.youtube.com/watch?v=aIhdSiArz6M

La Juventus, dopo aver pareggiato, rimonta grazie al solito Cristiano Ronaldo. Non è il portoghese a sfondare la porta, stranamente, ma il gol è soprattutto merito suo. L’ex numero 7 del Real Madrid sale sulla fascia destra con potenza, guarda al centro dell’area e mette una palla molto pericolosa per Bernardeschi. L’ex Fiorentina non arriva sulla sfera perché lo anticipa Pezzella, che però si macchia di un goffo autogol al 53′. Un autogol davvero pesante, che condiziona inevitabilmente il risultato ed anche il morale di tutti i giocatori.

https://www.youtube.com/watch?v=aBLMhKyM7s4


Continua a leggere