Notizie Napoli: 6 nomi per l’Ancelotti bis

Ultime Napoli: il mercato di Ancelotti. In estate il tecnico sarò protagonista sul mercato. Arriveranno due attaccanti, due esterni e due centrocampisti.

La lista di Ancelotti

Come riportato da Tuttosport è questa la lista della spesa di Ancelotti. In attacco si punterà ad Immobile della Lazio e MarianoDiaz del Real.

I due, però, sono profili costosi (Lotito ha fatto sapere di non cedere il suo bomber 29enne per meno di 70 milioni ed il Real chiede 30 milioni per il 25enne di origini dominicane) anche se alla portata di De Laurentiis. Lozano e Lazaro hanno la qualità degli esterni di ritmo, utilissimi per il 4-4-2. Il Psv ha la fila dietro la porta per il 23enne messicano valutato 40 milioni di clausola, con il Manchester United che attende il momento giusto per lanciare l’assalto. Per l’esterno austriaco dell’Hertha Berlino, il prezzo di 20 milioni è trattabile. Giuntoli è in contattocon l’agente Hagmayr. Attende l’esito della stagione, per Fornals, invece, il presidente Roig del Villarrral alle prese con una salvezza. Il Napoli giudica eccessiva la clausola da 30 milioni e vorrebbe trattare direttamente col club il prezzo per l’acquisto. Molto calda la pista che porta a Jordan Veretout.  Ancora in alto mare il capitolo difesa dove il Napoli dovrà cambiare qualcosa.