Napoli, infortunio per Maksimovic: salta l’Atalanta

| 19/04/2019 17:30

Nikola Maksimovic ha riportato un infortunio durante la gara di ieri contro l’Arsenal e non potrà prendere parte a NapoliAtalanta.

Notizie Napoli, infortunio per Maksimovic

Piove sul bagnato in casa Napoli. L’eliminazione contro l’Arsenal dall’Europa League costringe gli azzurri a 2 mesi di purgatorio forzato, nel quale saranno espiate a suon di pomeriggi sonnolenti le colpe di aver mollato le cime troppo in fretta in questa stagione. Praticamente il Napoli, forte del grande vantaggio in campionato, ha smesso di essere il Napoli a dicembre: fuori dalla Coppa Italia e dall’Europa League senza neanche un briciolo di merito (qui gli highlights di Napoli-Arsenal), a differenza di quanto fatto in Champions League. Con Liverpool e PSG infatti, si poteva parlare almeno di sconfitta onorevole.

Le ultime in casa Napoli

Il vantaggio in Serie A è abbastanza consistente: 7 punti sull’Inter terza in classifica e 13 sulla Roma quinta, blindano di fatto anticipatamente la qualificazione alla prossima Champions League. Il prossimo impegno sarà in casa, contro l’Atalanta: una sfida non agevole, per quanto giocata tra le mura amiche. Sky riporta le ultime notizie da Castel Volturno, che riferiscono di un’infrazione al dito del piede che costringerà Nikola Maksimovic a saltare sicuramente la partita contro l’Atalanta. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma è probabile che non siano brevi. Al posto di Maksimovic contro l’Atalanta giocherà ancora Chiriches con Koulibaly.


Continua a leggere