Calcomercato Juventus: Salah e de Ligt i sogni, l’egiziano ha litigato con Klopp

Notizie Juventus: la Juve cerca un rinforzo in corsia. Come riportato da Tuttosport, Mohamed Salah potrebbe essere il nome giusto per dare l’assalto alla Champions.

Con i suoi 26 anni, protagonista con il Liverpool delle ultime due edizioni di Champions League, garantirebbe almeno 3-4 stagioni al top. Salah

Si era parlato di uno scambio con Dybala, ma la Juventus potrebbe anche puntare ad acquistarlo dopo aver ceduto la Joya a un altro club (per esempio l’Atletico Madrid, se dovesse separarsi da Antoine Griezmann). Tanto più che, riportava ieri il quotidiano madrileno As, Salah avrebbe chiesto al Liverpool di essere ceduto dopo un litigio con Jurgen Klopp. Un suo addio ai Reds scatenerebbe una corsa dura da vincere, ma la Juventus è infila.

Juve: tentativo disperato per de Ligt

In fila la Juventus è anche per De Ligt.  L’orientamento del ds Fabio Paratici è quello di alzare la posta per Matthjis De Ligt giustiziere di Champions. Il capitano dell’Ajax è un giovane-vecchio  e vale non meno di 70-80 milioni vista l’escalation e le pretendenti. Tutte le big hanno bussato alla porta dell’Ajax per De Ligt, ma due sono più avanti delle altre: il Barcellona (che è in pole) e la Juventus. I catalani sono convinti di mettere a segno la doppietta, visto che dall’Ajax si sono già assicurati il compagno Frenkie De Jong, acquistato a gennaio per 75 milioni più 11 di bonus. Nel mercato, però, non si può escludere nulla fino alle firme.