Calciomercato Inter: c’è il riscatto d Radu, costo 12 milioni

Notizie Inter: riscatto pronto per Radu. Come riportato dal Corriere dello Sport, Ausilio e Marotta hanno deciso di prelevare il portiere rumeno in estate.

L’ennesima conferma arriva dall’agente del portiere ventunenne: «Sta facendo un campionato eccellente e l’Inter eserciterà la “recompra”», ha garantito Damiani a fcinternews.it. Secondo gli accordi presi con il Genoa, ci vorranno 12 milioni, mentre attendere un altro anno farebbe salire la cifra a 15. Difficile, comunque, che Radu poi resti in nerazzurro, pur potendo essere inserito nella lista Uefa come prodotto del vivaio. «A bocce ferme, faremo il punto della situazione», ha confermato Damiani.

Genoa-Inter: asse di mercato caldissimoRadu

Peraltro, gli affari tra Inter e Genoa, la prossima estate, non saranno limitati a Radu. Il club di corso Vittorio Emanuele, infatti, dovrebbe trasformare il prestito del classe 2001 Salcedo (buona stagione in Primavera) in acquisto definitivo, mentre Gravillon, ripreso dal Pescara, dovrebbe trasferirsi in rossoblù. Magari nella trattativa potrebbe rientrare qualche altro prodotto del vivaio Inter. Infine, a proposito di assistiti di Damiani, da capire anche il futuro di Karamoh, potenziale pedina da inserire in altre operazioni come quella di Pepè del Lilla: «Lo vuole il Parma, ma non solo».