Calciomercato Milan: concorrenza Liverpool per Everton

Milan Everton Liverpool | Il Milan ha le idee ben chiare sul mercato: puntare su Everton del Gremio. Il talento brasiliano interessa parecchio a Leonardo, che intanto starebbe portando avanti ulteriori sondaggi. Il giocatore classe 96′ ha suscitato grande interesse da parte di altri club europei, e in particolare del Liverpool. Secondo la stampa inglese infatti, ci sarebbero anche i Reds su Everton, e nei prossimi giorni potrebbero puntare ad un affondo decisivo al Gremio. Il Nazionale brasiliano intanto resta blindato dal suo club, che non lo lascerà partire per una cifra inferiore ai 35-40 milioni di euro.

Milan-Everton: rossoneri bloccati, il Liverpool ne approfitta

Everton resta sicuramente un obiettivo concreto per il Milan, e i rossoneri vorrebbero riuscire a strapparlo alla forte concorrenza del Liverpool. Il club inglese però potrebbe avere un vantaggio da non sottovalutare nella corsa al giocatore: il Milan deve aspettare il responso UEFA, e prima di ciò non potrà sbilanciarsi troppo sul mercato. I rossoneri infatti hanno avuto più di qualche problema, e dopo le varie accuse di debito, dovranno prima sbrigare questa situazione, per poi poter investire per Everton. Il Liverpool ne può approfittare subito, e non è da escludere che possa esserci un blitz decisivo già dalle prossime settimane.

fonte calciomercato.com

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore