Notizie Bayern, in estate arriva Timo Werner

CalciomercatoRoma:Werner la Bayern con Zaniolo? Dopo essersi  assicurato i campioni del mondo Benjamin Pavard e Lucas Hernandez, per 35 e 80 milioni, il ds Salihamidzic ha ammesso un debole per il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, ma il prossimo colpo è nell’aria sarà  Timo Werner.

Non ci sono dubbi che sul trasloco da Lipsia a Monaco di Baviera del numero 11 della nuova Germania.

L’accordo è già stato raggiunto tra il giocatore e il Bayern, che starebbe cercando di limare il prezzo del cartellino. Werner è sotto contratto fino al 2020, ma i suoi attuali dirigenti non vogliono mettergli i bastoni fra le ruote.

Il direttore generale del Lipsia ha ammesso apertamente: «Non è un segreto che noi abbiamo intenzione di prolungare il contratto di Timo, ma lui ci ha risposto che non intende farlo». Quindi, per non vederlo andare via a parametro zero tra un anno, è preferibile fare cassa.

Ultime Lipsia: il prezzo di Werner

Werner, 23 anni, ha una quotazione di 65 milioni. Il suo procuratore è l’ex nazionale Karlheinz Förster (compagno di Rummenigge nella Germania battuta dall’Italia nella finale mondiale del 1982). Il dialogo è stato intenso. Le indiscrezioni ritengono prossima la conclusione della trattativa.