Mercato Milan, accordo vicino per Thauvin: la situazione

Mercato Milan Thauvin| Il Milan da tempo segue Florian Thauvin del Marsiglia ma adesso pare abbia deciso di accelerare in maniera definitiva. L’esterno ha fatto capire di voler lasciare la compagine francese a fine stagione e per questo motivo sono molte le squadre che hanno chiesto informazioni su di lui.

Milan-Thauvin, accordo vicino tra le due parti: i dettagli

Il Milan è sul pezzo da qualche mese e per questo motivo sembra essere in pole per prelevare il ragazzo a fine stagione. Inoltre dalla Francia parlano proprio di un accordo vicino tra la dirigenza e l’entourage del ragazzo. I rossoneri inoltre seguono da molto tempo un calciatore con caratteristiche simili, una sorta di sostituto di Suso, che non ha fatto benissimo in questa stagione. Thauvin ha il contratto in scadenza nel 2020 e dunque per prenderlo ci vorrà una cifra importante.

In particolare si oscilla tra i 30 e i 40 milioni di euro. Una cifra comunque abbordabile per i rossoneri che sperano però di poter abbassare le richieste del club francese con l’inserimento nell’affare di André Silva, con il Siviglia che ha dubbi sul riscatto dell’attaccante portoghese. I quotidiani francesi parlano chiaro, l’affare si può fare, serve solo capire come muoversi.