Mercato Juventus, tutto deciso per il futuro di Khedira: pronta la cessione

Mercato Juventus addio Khedira| Secondo quanto riportato dai colleghi di Rai Sport la Juventus sembra essere pronta ad una grande cessione in vista della prossima stagione: quella di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è ormai arrivato alla fine della sua avventura con la maglia bianconera, giunta forse troppo presto anche per colpa dei molteplici infortuni.

Juventus, tutto pronto per il dopo Khedira: Ramsey ed un altro colpo

Prima molti acciacchi e adesso quel grosso spavento cardiaco hanno messo in allerta la Juventus che sembra convinta a non rinnovare il contratto al ragazzo ex Stoccarda e Real Madrid. Il centrocampista tedesco inoltre sarebbe stato chiuso dall’arrivo di Ramsey, preso a parametro zero durante la sessione del mercato di riparazione di gennaio. Una mossa astuta di Paratici che si è così assicurato il gallese per la prossima stagione, pronto a sostituire Khedira.

Nonostante questo non è da escludere che la dirigenza della Vecchia Signora decida di tornare sul mercato per prendere anche un altro centrocampista che vada a completare il reparto assieme a Pjanic, Matuidi, Bentancur, Emre Can e proprio Ramsey. Un centrocampo di grande livello per una squadra di altissimo livello.