lunedì, Aprile 22, 2019
Home Juventus Juventus, tutto su Chiesa per la prossima stagione: i dettagli

Juventus, tutto su Chiesa per la prossima stagione: i dettagli

Mercato Juventus, Chiesa nel mirino dei bianconeri: ecco il piano di ParaticiChiesa

Mercato Juventus Chiesa| L’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport parla chiaro: Chiesa è pronto al grande passo. Il centrocampista della Fiorentina probabilmente a fine stagione lascerà la compagine viola per trasferirsi in un club di maggior caratura.
Napoli, Inter e Liverpool sono in agguato ormai da mesi, da anni nel caso dei partenopei. Secondo quanto riportato dal quotidiano però in vantaggio su tutti sembra esserci la Juventus, pronta a puntare davvero tutto sul gioiello di proprietà dei Della Valle.
Ai bianconeri nell’ultimo periodo è stato accostato in maniera frequente il nome di Joao Felix del Benfica, giovane stella destinata ad esplodere nelle prossime stagione. La cifra richiesta è molto elevata, leggermente più alta di quella che servirebbe per portare Chiesa a Torino. Parliamo però di due giocatori estremamente diversi e dunque non comparabili neanche semplicemente per la questione prezzo.

Juventus, Chiesa sarà il sostituto di uno tra Dybala e Douglas Costa

Di conseguenza la Juventus è pronta a muoversi in maniera concreta per uno dei due e l’indiziato maggiore sembra essere proprio la stella della Fiorentina. Il 25 viola potrebbe essere il sostituto perfetto di Douglas Costa o Dybala, entrambi in procinto di partire. Uno die due andrà via sicuramente, è da capire se ci saranno i presupposti per vederli entrambi lontani da Torino.