News Juve, l’Arsenal piomba su Alderweireld

Continua a cercare un grande difensore centrale la Juventus, che a causa delle stagioni che passano non può fare affidamento su Chiellini e Bonucci, spesso infortunati, per tutta la stagione. Per questo il club bianconero è alla ricerca di un difensore esperto che ha già giocato la Champions, da far alternare ai due centrali italiani senza perdere troppo in termini di qualità, quantità e leadership. Per questo, come vi abbiamo raccontato da tanto tempo, la Juventus è sulle tracce del veterano centrale difensivo del Tottenham Hotspurt Toby Alderwiereld.

La Juve vuole Alderweireld

Toby Alderweireld, difensore centrale nato a Wilrijk, Belgio, il 2 marzo 1989, è un obiettivo della Juventus ma non solo. Stando alle ultimissime notizie del Sun on Sunday, infatti, sul giocatore ci sarebbe fortissimo l’Arsenal di Uani Emery. I Gunners sono alla ricerca, a loro volta, di un centrale di altissimo livello ed il difensore del Tottenham conosce benissimo la Premier League, un fattore da non sottovalutare assolutamente. Il contratto di Alderweireld scade nell’estate del 2020 e non pare voglia rinnovare con gli Spurs, sarà quindi una sfida tra Juventus ed Arsenal per accaparrarsi il suo cartellino. Per lui fin qui ben 41 presenze in gare ufficiali da dividere tra Premier, EFL Cup, F.A. Cup e Champions League.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore