Mercato Fiorentina, Biraghi verso la cessione: Roma alla finestra

Mercato Fiorentina Biraghi| L’evoluzione di Cristiano Biraghi in questa stagione è stata davvero importante. Il terzino della Fiorentina ha disputato fin qui un’annata davvero fantastica. Sempre titolare nello scacchiere di Pioli, praticamente inamovibile: abile nella fase offensiva, diligente in quella difensiva.

Si è conquistato la Nazionale di Mancini e l’interesse di molti big club europei. L’ex Pescara è seguito con molto interessa sia dal Milan, alla ricerca di un vice Ricardo Rodriguez, e dal Paris Saint Germain che non può più contare su Kurzawa.

Roma, spunta Biraghi per sostituire Kolarov: la situazione

Secondo quanto riportato da La Nazione però la squadra che sembra essere in pole per prelevare il ragazzo nella prossima stagione è senza dubbio la Roma di James Pallotta. Nonostante non siano ancora chiari quelli che saranno i ruoli dirigenziali nella prossima stagione, la voglia di rinnovare la rosa è un sentimento comune.

L’intenzione dei capitolini è partire dal reparto difensivo dove uno degli indiziati maggiori ad andare via è Kolarov. Il terzino serbo è stato protagonista di un’annata decisamente storta e a fine stagione potrebbe decidere di cambiare aria. Per questo motivo la Roma si sta guardando intorno e sembra essere intenzionata a puntare sull’esterno della Fiorentina.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore