Juventus, Nedved: “Hanno qualità, sarà dura”

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della gara di Champions contro l’Ajax:

Le parole di Pavel Nedvedjuventus nedved

“Siamo saliti di grado, ora c’è un po’ di pressione in più. De Sciglio? Ho letto che abbiamo schierato 30 formazioni diverse, il mister è stato bravo. Sicuramente ha pensato di aver un cambio a disposizione. Cancelo può dare un cambio di ritmo.

Dybala? Abbiamo sempre appoggiato Paulo, è un numero 10. Loro hanno sempre qualcosa in più. C’è tanta fiducia da parte nostra, è un grande calciatore.

Dybala capitano? In passato lo è già stato, nessuna novità. Come ho detto è un calciatore importante per noi, ha la nostra fiducia e un calciatore non può pretendere altro.

Tipo di partita come all’andata? Mi aspetto qualcosa di diverso da parte nostra, non ci basterà quello che abbiamo fatto ad Amsterdam. Senza essere offensivi, così non riusciamo a passare il turno.

Ajax? Hanno qualità offensiva. Sono stati veramente bravi, hanno una tranquillità come quella di De Jong. Il Barcellona ha fatto molto bene  prenderlo. Giocano insieme e cercano sempre la giocata in area. E’ molto difficile difendere, sarà dura. Sono fortissimi centralmente”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore