Ultime Juventus, ricaduta per Emre Can: salta la rifinitura

Ultime Juventus Emre Can| Continuano a non arrivare buone notizie per la Juventus e per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero per la sfida di stasera dovrà già rinunciare sicuramente a Chiellini e Mandzukic, entrambi non convocati per il match di stasera.

Come se non bastasse, oltre anche al lungodegente Khedira, c’è stato un nuovo allarme per Emre Can. Il centrocampista tedesco ex Liverpool è stato costretto già a saltare il ritorno per una distorsione alla caviglia rimediata nel match contro il Milan.

Juventus, Emre Can salta la rifinitura: in forte dubbio per stasera

Come riporta sportmediaset, il mediano dei bianconeri pochi minuti fa ha lasciato il ritiro bianconero, non salendo sul pullman che portava la squadra allo Stadium per l’allenamento di rifinitura. L’ex Liverpool si è allontanato in auto accompagnato da un dirigente e probabilmente si è diretto verso la clinica per dei controlli. Da capire se è solo un falso allarme o se alla fine sarà costretto a saltare anche lui il match di stasera.

A sorpresa invece sul pullman c’è salito Giorgio Chiellini, che quasi sicuramente non ci sarà ma che voleva essere presente in questi momenti cruciali.