Juventus-Ajax: le probabili formazioni della Gazzetta

Juventus-Ajax: le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport. Allegri vara il “nuovo” 4-3-3.

Juventus: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Ronaldo, Kean(Mandzukc).Juventus Cristiano Ronaldo sette meraviglie

Ieri Allegri ha provato con il modulo con i tre centrocampisti. Il tecnico pare avere idee chiare sul sistema di gioco, meno su tutti gli interpreti da mandare in campo dall’inizio. Rugani è il sostituto naturale di Chiellini, accanto a Bonucci, sulle fasce i favoriti sono Cancelo ed Alex Sandro.

Il centrale ex Empoli non sta benissimo, ha avuto problemi ma dovrà stringere i denti in Champions League sperando di ripetere la gara di andata. Chiellini è fuori gioco e non sarà dunque della partita anche questa volta.

Dubbio tra Dybala e Kean

In mezzo Emre Can affiancherà Pjanic e Matuidi, in attacco le certezze sono Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, resta però una maglia da assegnare. Mario Mandzukic, come comunicato ieri da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, non sarà disponibile per un problema in allenamento. Al suo posto dunque ci sarà quasi sicuramente uno tra Dybala e Kean, il secondo in leggero vantaggio visto il grande momento che sta vivendo. Non è da escludere però la possibilità di un 442, con l’inserimento magari di Douglas Costa e la doppia punta Ronaldo-Kean.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore