Inter, le condizioni di Borja Valero e Brozovic

Importantissime notizie quelle rivelate da Sky Sport, che fa il punto sugli infortuni in casa Inter. Stando alle ultime notizie, ci sono novità davvero importanti per Luciano Spalletti, che a breve potrebbe recuperare due componenti davvero importanti della squadra, a centrocampo. Stando a quanto hanno riportato i colleghi di Sky Sport, infatti, Spalletti potrebbe a breve recuperare Borja Valero e Marcelo Brozovic, due centrocampisti importantissimi per la causa nerazzurra che sono mancati nelle ultime settimane a casa di problemi fisici. I due potrebbero recuperare a breve, ma non contemporaneamente.

Brozovic e Borja Valero stanno recuperando

Stando alle ultime notizie diffuse da Sky Sport, Borja Valero avrebbe già cominciato il percorso di recupero totale, dato che lo spagnolo non ha riportato lesioni gravi o complicanze che comprometterebbero il suo utilizzo nelle prossime settimane. Almeno per lui, quindi, la Roma dovrebbe essere una gara non impossibile da giocare, soprattutto a gara in corso. Diverse le condizioni di Marcelo Brozovic. Il giocatore ha cominciato a trottare sul campo ma il tecnico non vuole rischiare infortuni o l’aggravarsi della situazione e per questo, almeno per lui, la Roma potrebbe essere un match da saltare, soprattutto in vista della delicata gara contro la Juventus della settimana dopo che aspetta la squadra attualmente allenata da Luciano Spalletti, ex tecnico di Roma e Zenit.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore