Mercato Tottenham: Luiz Felipe come alternativa di Andersen

Il Tottenham vuole fare spesa in Italia. Secondo Sportitalia, nel mercato estivo la squadra inglese cercherà di portare a Londra diversi giocatori della Serie A. La voce più insistente è quella di Joachim Andersen, della Sampdoria, valutato intorno ai 25 milioni di euro. Il giovane centrale ha dichiarato che vorrebbe giocare un altro anno a Genova, ma le situazione è sempre in evoluzione e lo scenario può cambiare in fretta. La novità è la possibile alternativa del Tottenham che ha spostato l’attenzione su Luiz Felipe, il difensore brasiliano della Lazio. Anche in questo la valutazione si aggira sui 20 milioni e, come Andersen, è stato seguito dal vivo in più occasioni.

Juventus-Lazio Luiz Felipe

Tottenham, occhi anche su Kessiè e Perisic in uscita da Milano

Per il centrocampo e l’attacco invece i nomi più caldi arrivano dalle due sponde di Milano e sono rappresentati da Kessiè e Perisic. L’ivoriano, dopo i difetti di comportamento, può lasciare il Milan e più volte ha dichiarato di voler giocare in Premier League. Prima il club rossonero eserciterà il riscatto di 20 milioni dall’Atalanta e poi potrebbe rivenderlo anche al doppio. Una cifre simile, forse inferiore, per Perisic che è destinato a lasciare l’Inter, la cui richiesta sarà sui 35 milioni. L’esterno croato piace molto anche all’Arsenal che potrebbe giocarsi un derby di mercato col Tottenham.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore