Bayern Monaco, pronta la beffa ad Inter e Roma: tutto su ConteReal Madrid Antonio Conte

Mercato Bayern Monaco Conte| Ancora una volta le prime pagine dei quotidiani sportivi, in questo caso quella del Corriere Dello Sport, parlano del futuro di Antonio Conte. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana è in procinto di liberarsi definitivamente dal Chelsea e dopo un anno di inattività è pronto a tornare sulla panchina di un grande club.

In pole sembrava esserci l’Inter, che sotto la figura di Marotta lavorava in silenzio per provare a portare l’ex Juventus all’ombra di San Siro. Anche la Roma, in cerca di un allenatore per la prossima stagione, aveva seriamente pensato a Conte, ma adesso tutto sembra essere svanito.

Inter e Roma avvisate, il Bayern Monaco si inserisce alla corsa per Conte

Il Bayern Monaco infatti si è svegliato dal sonno ed è pronto a puntare tutto sull’allenatore italiano. Per lui è addirittura già pronto un contratto che aspetta solo di essere recapitato non appena sarà tutto risolto con il Chelsea. Insomma non una buona notizia per Inter e Roma che si erano mosse in anticipo per fare le cose per bene e con calma. Adesso la trattativa ha avuto una scossa importante e dunque la carte in gioco cambiano clamorosamente.