L’Ajax provoca de Ligt

Una provocazione molto interessante quella fatta sull’account ufficiale dell’Ajax dalla stessa società olandese, che sui propri canali ufficiale stuzzica il gioiellino Matthijs de Ligt, difensore centrale di livello altissimo che interessa proprio alla Juventus, oltre che al Barcellona. Proprio per giocare sulla questione ha giocato l’Arsenal, chiedendo al giocatore se gli piacesse la vista dello Stadium, che potrebbe diventare casa sua il prossimo anno. Per ora, però, il giocatore è stato tra i miglior in campo nella prima metà di partita giocata tra l’Ajax e la Juventus.

De Ligt vicino alla Juve? 

Ad alimentare le voci di mercato che vogliono il difensore centrale davvero molto vicino alla Juventus è stata la foto pubblicata sul proprio account instagram ufficiale da Mino Raiola, agente internazionale che, tra gli altri, gestisce proprio il giovanissimo Matthijs de Ligt. L’agente è stato per diverse tempo con Pavel Nedved, dirigente bianconero, chissà che i due non abbiano parlato proprio del futuro di de Ligt. Il difensore nato a Leiderdrop, Olanda, il 12 agosto 1999 è il più giovane capitano nella storia dei quarti di finale, un altra statistica che conferma il fatto che si parli di un calciatore di qualità assolute, non solo tattiche ma anche caratteriali, potendo già guidare una squadra internazionale ad appena 19 anni. Sarà lui il prossimo difensore della Juventus? Solo il tempo potrà dircelo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore