Calciomercato Napoli: Manchester United su Koulibaly

Napoli United Koulibaly | Il Napoli prosegue la stagione, e giovedì dovrà affrontare uno dei match più importanti e difficili dell’anno, il ritorno contro l’Arsenal. Gli azzurri però hanno lo sguardo rivolto anche verso il mercato, e vorranno impegnarsi per blindare qualche pezzo grosso. Uno di questi è senza dubbio Kalidou Koulibaly, a segno addirittura con una doppietta a Verona, e che rimane sempre una preda sul mercato. I principali top club europei hanno avanzato diversi sondaggi per il senegalese, e la squadra partenopea dovrà faticare non poco per trattenerlo. Tra le squadre più interessate c’è sicuramente il Manchester United, che non ha mai nascosto la volontà nel trattare con il giocatore.

United-Koulibaly: di mezzo 130 milioni

Koulibaly è uno degli obiettivi principali del Manchester United, e questa ormai è cosa chiara. Il club inglese si è detto più volte pronto a fare follie per l’ex Genk, e pare che nelle ultime ore siano arrivate delle importanti novità. Secondo il Sunday Express infatti, i Red Devils sarebbero pronti ad un’offerta di circa 110 milioni di sterline (equivalente di 130 milioni di euro). Una cifra incredibile, e che se fosse confermata, farebbe vacillare non poco la dirigenza del Napoli. Intanto l’asse tra gli azzurri e lo United passa per un altro obiettivo: Hirving Lozano.

fonte Sport Mediaset

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore