Notizie Milan, infortunio Romagnoli: il centrale recupera

Infortunio Romagnoli, Milan preoccupato ma il centrale sta bene. Come riportato da cm.com Alessio Romagnoli è disponibile

Il difensore è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo nella sfida di sabato scorso vinta contro la Lazio. Le sue condizioni però non destano particolari preoccupazioni. Il capitano potrà regolarmente scendere in campo durante la prossima gara di campionato e soprattutto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Al contrario di quanto era sembrato lo stop non è muscolare. L’ex Roma aveva abbandonato il campo toccandosi il polpaccio sinistro nel corso della partita di sabato contro la Lazio. Al termine della partita, tuttavia, è stato chiarito come lo stop fosse di natura traumatica. Al suo posto è pronto Mattia Caldara, il centrale ex Juventus ha finalmente recuperato dall’infortunio e potrebbe essere schierato da Gattuso nel finale di stagione.Milan Alessio Romagnoli Manchester United

Ultime Torino: operazione per De Silvestri

A proposito di infortunati e corsa Champions, invece, è stato operato Lorenzo De Silvestri. Ecco il comunicato ufficiale del Torino:

“Lorenzo De Silvestri è stato operato questa mattina, presso l’Ospedale di Chivasso, dal professor Libero Tubino per la riduzione della frattura alle ossa nasali. La prognosi verrà valutata in base all’evoluzione clinica”.