News Roma, dopo Pasqua incontro con Zaniolo

Continua a creare tensioni in casa Roma la questione legata al rinnovo contrattuale del giovanissimo Nicolò Zaniolo, fantasista lanciato da Di Francesco quest’anno ed ora elemento imprescindibile per la squadra giallorossa, soprattutto a causa dei problemi fisici ed alla delusione creata da Javier Pastore, che non è mai entrato davvero nelle gerarchie giallorosse, giocando male partita dopo partita. Proprio per la sua età, la sua classe e la sua romanità, Nicolò Zaniolo è diventato subito un protagonista di questa Roma, nonché un simbolo ed un idolo di questa squadra e di tutti i tifosi, che vedono in lui un proseguimento, almeno concettuale, di Francesco Totti. Per questo tutti chiedono a gran voce il suo rinnovo.

Incontro con Zaniolo a breve

Stando alle ultime notizie de Il Corriere dello Sport, la Roma cercherà di accontentare i suoi tifosi quanto prima, per diminuire le pressioni ed il malcontento di una piazza che da molti anni è ormai abituata a vedere i suoi top player partire per cifre anche relativamente basse, con dei sostituiti quasi mai all’altezza, vedi Schick che non ha colmato il buco creato dall’addio di Salah, anzi. L’incontro con il trequartista nato il 2 luglio 1999 ed il suo agente è fissato dopo Pasqua, quando il club capitolina proverà a rinnovare il contratto di Zaniolo fino al 2024. Sul giocatore c’è l’interesse di Inter, Juventus e Bayern Monaco.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore