Calciomercato Juventus: Felix, Dias e Grimaldo

Ultime Juventus: Joao Felix ora è il vero sogno ma non solo. Come riportato da Tuttosport, l’operazione Cristiano Ronaldo-Juventus è iniziata in un hotel di Madrid prima dei quarti di Champions della passata stagione tra i bianconeri e il Real. La musichetta europea è un richiamo anche per gli agenti.

Tra oggi e domani saranno molti i procuratori che sbarcheranno a Torino e tra questi ci sarà anche uno dei registi dell’affare del secolo. Già, Jorge Mendes, il super agente di CR7.Joao Felix

L’incontro potrebbe essere questa volta per altri due assistiti. Juventus e Benfica, grazie all’intermediazione di Mendes, già da qualche mese stanno trattando su un doppio binario: Ruben Dias e Joao Felix. Entrambi portoghesi e compagni di nazionale di Cristiano Ronaldo.

Mendes è l’agente del 21enne difensore e del 19enne attaccante del Benfica. Paratici ha già incontrato il presidente del club Luis Filipe Vieira, e da allora i contatti proseguono in maniera positiva. La Juventus è partita in quarta per Ruben Dias, che tuttora è considerato una delle prime alternative a Matthjis De Ligt.

Maxi operazione

La Juve cammin facendo si è innamorata anche di Felix. Il portoghese è una seconda punta tecnica e di qualità, ma ha un senso del gol da bomber vero: nei giorni scorsi ha segnato una splendida tripletta in Europa League contro l’Eintracht Francoforte. La clausola da 120 milioni sembra meno mostruosa.  I bianconeri potrebbero finanziare l’operazione Felix soltanto attraverso una cessione eccellente. Visto il ruolo, il maggior indiziato pare essere Paulo Dybala. A Felix pensa anche Zinedine Zidane, però i bianconeri sono segnalati in pole position. La Juventus sta lavorando su entrambi i fronti. Il feeling col Benfica e con Mendes, con cui i bianconeri in passato avevano parlato anche di Marko Pjaca, potrebbe facilitare una maxioperazione con l’inserimento di Rogerio, terzino juventino in prestito al Sassuolo. Il 21enne brasiliano è stimato dal club di Lisbona, a caccia di un laterale mancino che possa raccogliere l’eredità del partente Alejandro Grimaldo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore