Il terzino dell’Ajax Noussair Mazraoui ha parlato ai microfoni del Telegraaf della prossima sfida contro la Juventus.

Notizie Juventus, Mazraoui suona la carica

Mazraoui è stato costretto a saltare la gara dell Johan Cruijff Arena per squalifica: la rabbia ribolle per un risultato che sta stretto agli olandesi e che mette la Juventus in posizione di vantaggio per la gara di ritorno. Così, ai microfoni del periodico olandese Telegraaf fa sentire la sua voce: Potrebbe finire come con il Real Madrid, loro potrebbero farsi prendere dal panico. Hanno visto a casa nostra che non siamo un avversario facile, e così in casa potrebbero fare come il Real Madrid. La Juventus sa che abbiamo tanta qualità. Ronaldo o Messi? L’argentino ha un talento fuori dal mondo ma nessuno ha le capacità mentali di Ronaldo”. 

Ricordiamo che, benché usciti sconfitti alla gara d’andata contro i Blancos per 2-1 in Olanda, i Lancieri hanno saputo ribaltare il risultato in Spagna terminando la gara del Bernabeu con il punteggio di 1-4. Ancor più agevole è, in teoria, il compito della Juventus, grande favorita per l’accesso in semifinale: alla Vecchia Signora infatti basterà pareggiare senza subire reti o vincere in casa per agguantare l’obiettivo minimo della stagione dell’arrivo di Cristiano Ronaldo.

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore