Juve-Ajax: le parole di De Ligt alla vigilia del match

Juve Ajax De Ligt | Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Juve-Ajax, match decisivo per i quarti di finale di Champions League. L’andata è stata molto combattuta, e i bianconeri dovranno faticare non poco in vista del ritorno. Tra i grandi protagonisti c’è sicuramente Matthijs De Ligt, difensore olandese dei Lancieri, che interessa parecchio proprio ai bianconeri. Il classe 99′ ha giocato un’ottima gara all’andata, e prima della partenza per Torino ha parlato ai microfoni di VTBL. Ecco le sue parole:

“Tutti abbiamo problemi, ma bisogna andare avanti e giocare con grande intensità questo tipo di sfide. Io non sono infortunato, ma solo un po’ stanco. Avrei accettato se ten Hag mi avesse sostituito contro l’Excelsior. Mi aspetto che la Juventus faccia più pressione a Torino”.

De Ligt: elogio a Chiellini

Il match all’Allianz Stadium potrebbe essere anche una sfida nella sfida tra due grandi difensori. Uno già affermato a livelli altissimi, e uno che deve ancora dimostrato tutto il suo enorme valore: Chiellini e De Ligt. All’andata è mancato il bianconero, e il giovane De Ligt ha voluto spendere qualche parola nei suoi confronti:

“Chiellini in dubbio per il ritorno? E’ un grande giocatore, potrebbe giocare in ogni club di Europa. La nostra motivazione è ottima e non vedo l’ora di giocare”.

fonte calciomercato.com