Inter: Cassano esalta Spalletti

Inter Cassano | L’Inter ha vinto a Frosinone, e ora l’obiettivo Champions League si fa sempre più alla portata. La squadra di Spalletti ha blindato il suo terzo posto, e settimana prossima ci sarà un importante sfida contro la Roma, altra pretendente per l’Europa che conta. L’attuale tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, non è stato risparmiato da diverse critiche nel corso della stagione, e il suo futuro è apparso molte volte più che incerto. A spezzare una lancia in suo favore è stato Antonio Cassano, il quale ha voluto dire la sua nella nota trasmissione Tiki Taka. Ecco le sue parole:

“Secondo me l’Inter è giusto che continui su questa strada. Terrei Spalletti, sta facendo un grande lavoro. È la terza squadra più forte del campionato dopo Juventus e Napoli: più di questo non può fare. La gara di sabato sera contro la Roma sarà decisiva: se non perde per me è fatta”.

fonte calciomercato.com

Inter-Spalletti: ombra Conte

Luciano Spalletti sta facendo un buon lavoro sulla panchina dell’Inter, e nonostante le brutte uscite da Coppa Italia ed Europa League, la squadra nerazzurra si trova comodamente al terzo posto in classifica. Il tecnico ex Roma però, non gode di una totale fiducia da parte dei tifosi, e c’è chi preferirebbe un cambio di rotta in panchina. I nomi per il dopo Spalletti ci sono, e uno di questi è Antonio Conte, assoluta suggestione per molti interisti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore