Calciomercato Juventus: Pogba, De Ligt e Kean;  arriva Raiola a Torino

Notizie Juventus: Raiola in arrivo a Torino. Come riportato da Tuttosport, il manager italolandese sarà a Torino per la Champions ma non solo. Il procuratore ha rapporti eccellenti con entrambi i club, ha giocatori sia nella Juve e sia nell’Ajax (Matuidi, Kean, De Ligt, Gravenberch…) e una scuderia di primo livello.

Nelle scorse settimane Raiola i bianconeri hanno perfezionato il trasferimento dello svincolato brasiliano Wesley, terzino destro ex Flamengo, che in attesa di essere tesserato si allenerà con la Juventus Under 23 fino al termine della stagione.

Affare Kean

I dirigenti bianconeri e Raiola hanno in programma di vedersi per il prolungamento di Moise Kean. Il contratto del 19enne dei record scade nel 2020 e verrà allungato fino al 2024 con un importante ritocco dello stipendio.

Affare De Ligt

La Juventus e Raiola da tempo sono in contatto anche per De Ligt, il 19enne capitano dell’Ajax. Il Barcellona resta in pole, però nel mercato può succedere di tutto fino alle firme. Paratici non si è ancora arreso. Verrà effettuato un tentativo last minute, ma che la pista sia in salita lo dimostrano i contatti avviati per gli eventuali piani B: da Ruben Dias (di cui parliamo sopra) a Stefan Savic (Atletico), senza tralasciare le possibili opportunità Raphael Varane (Real Madrid) e Mats Hummels (Bayern).

Affare Pogba

Tra i big di Raiola c’è un altro nome che non è ancora stato depennato alla Continassa ed è quello dell’ex Paul Pogba, prima dell’esonero di José Mourinho vicinissimo al ritorno. Il vero problema ora è Zidane che lo vorrebbe a Madrid.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore