Calciomercato Barcellona: Coutinho ha le valigie in mano, decisive le prossime ore

Barcellona Coutinho | Il Barcellona sarà impegnato negli ultimi due mesi di fuoco, dove avrà la possibilità di trionfare in tutte le competizioni. I blaugrana possono ottenere il famigerato Triplete, e dopo aver archiviato il campionato, dovranno impegnarsi nelle coppe, tra cui ovviamente la Champions League. La squadra di Valverde sarà impegnata nella sfida di ritorno al Camp Nou contro il Manchester United, mentre in Copa del Rey dovranno giocarsi la finale contro il Valencia. Il club spagnolo però, sembra concentrarsi parecchio anche sul mercato, e in particolare in quello in uscita: Coutinho potrebbe essere il primo a partire, e stando alla notizia del quotidiano Sport, l’entourage del brasiliano incontrerà il Barcellona nelle prossime ore. Il motivo? Decidere il suo futuro.

Coutinho: futuro in Premier ?

Il futuro di Coutinho sembra essere sempre più lontano dalla Spagna. Il fantasista brasiliano non ha convinto a pieno al Barcellona, e a fine stagione potrebbe decidere di cambiare aria. I club più interessati sono il Manchester City e il Manchester United, mentre non da sottovalutare c’è il forte interesse anche del PSG. Coutinho potrebbe tornare quindi in Premier League, dopo che già al Liverpool aveva fatto vedere sprazzi del suo enorme talento. A volte ritornano, appunto.

fonte Sport Mediaset

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore