Andreazzoli dopo Atalanta-Empoli

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio con l’Atalanta. Ecco le sue parole:

“E’ stato un bel pareggio, la squadra è stata molto attenta e Dragowski ha fatto una grande partita. La gara è iniziata molto male perché ci sono stati due cambi forzati a causa di alcuni infortuni muscolari. Era una gara che non abbiamo guardato, soprattutto all’inizio. Potevamo vincerla, magari sarebbe stato eccessivo vincere, ma tante volte abbiamo perso dei punti immeritatamente ed oggi potevamo portare qualcosa di più 

Infortuni? Antonelli credo abbia qualcosa di serio, dubito che tornerà a giocare molto purtroppo. Farias credo che abbia un problemini più piccolo, vedremo. Oggi era una serata adatta per fare un po’ meglio, è un peccato. Stimo l’Atalanta, ma poteva soffrire quello che siamo quando giochiamo al meglio”. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore