Calciomercato Atletico: Griezmann blindato

Atletico Griezmann | L’Atletico Madrid, così come le altre big europee, è impegnata sul mercato, e in particolare a blindare i suoi gioielli. Uno di questi è sicuramente Antoine Griezmann, attaccante francese nonchè uno dei leader indiscussi della squadra di Simeone. Il Campione del Mondo ha ricevuto parecchie avance di mercato, e sia la società che il suo tecnico hanno più volte specificato la volontà nel trattenerlo a Madrid. Questa volta ha parlato il Cholo Simeone, ecco le sue parole:

“Griezmann è uno dei nostri capitani, è importante per noi. Il club ha fatto un gran lavoro a trattenerlo qui, è felice e nulla mi fa pensare ad un suo addio”.

Griezmann: niente Serie A

Antoine Griezmann resta uno degli attaccanti più forti ed incisivi al mondo, e le sue prestazioni hanno suscitato grande interesse da parte di molte big europee. La sua esperienza ai Colchoneros è stata costellata di grandi vittorie, spesso proprio grazie ad i suoi gol ed assist. L’ipotesi Inter c’era eccome, così come quella Juventus, ma le ultime dichiarazioni societarie lasciano intuire ad una nuova permanenza all’Atletico Madrid. Offerte concrete non ne sono arrivate, ma è probabile che da qui al termine della stagione qualche big possa muoversi.

fonte Sport Mediaset

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore