Calciomercato Real: Varane preda di mercato, ma i Blancos lo blindalo

Real Varane | Il Real Madrid sta pensando a vari colpi di mercato, e oltre a nomi importanti come Mbappè e Hazard, anche in uscita i Blancos dovranno impegnarsi per blindare qualche pezzo grosso. Uno dei primi a partite infatti potrebbe essere Varane, difensore francese Campione del Mondo. Il giocatore è stato sondato da parecchi club, tra cui anche la Juventus, la squadra più interessata al momento. Dalla Spagna però, e precisamente da AS, è giunta una notizia parecchio importante: pare che il Real Madrid non abbia intenzione di cedere il difensore, e oltre ad avergli proposto un rinnovo, non lo venderanno per una cifra inferiore ai 500 milioni di euro. 

fonte calciomercato.com

Ultime Real: Varane non si tocca. La Juve ci ripensa?

Raphael Varane è certamente uno dei migliori centrali difensivi in Europa, e la vittoria del Mondiale con la Francia ha esaltato ancora di più tutte le sue qualità. La Juventus ci ha fatto più di un pensierino, ma è ovvio che se il prezzo dovesse essere di 500 milioni, i bianconeri si tirerebbero fuori. Paratici tenterà di trattare con il Real Madrid, e non è da escludere che si possa giungere ad un compromesso. Per ora tutto rimandato, e già nelle prossime settimane potrebbe esserci una svolta concreta ed importante.

Varane

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore