Calciomercato Inter, il padre di Jovic conferma le voci sul Barcellona

Notizie Inter: Jovic vicino al Barcellona? Il club spagnolo è sempre proiettato sull’acquisto del calciatore Luka Jovic, attaccante serbo dell’Eintracht Francoforte. Il classe ’97 da tempo è una vera e propria ossessione del Barça che lo ha individuato come erede naturale di Luis Suarez. La Bild lo scorso 11 febbraio ha annunciato che il Barcellona aveva già raggiunto un’intesa di massima con Jovic in vista della prossima estate.

Anche per questo dalla Germania arriva la conferma del padre dello specialista serbo, che ha svelato alla Bild l’offerta dei balugrana:

 “Luka ha diverse tantissime offerte, compresa quella del Barcellona. Per il momento, però, non le ha prese in considerazione. Oggi il suo obiettivo è giocare la Champions con l’Eintracht”.

Ultime Inter: le parole di Trapp

A proposito di Inter e di Eintracht, ha parlato anche il portiere del club tedesco che ha svelato un retroscena sulla gara

“Andare in svantaggio tra le mura amiche sarebbe stato fatale per noi, soprattutto in un confronto ad eliminazione diretta. Quando ho intercettato il rigore avevo la pelle d’oca, anche perché ancora una volta avevo i nostri tifosi alle spalle. L’atmosfera che si è creata ha superato quella dopo il terzo goal allo Shakthar Donetsk nel turno precedente”. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore