Fiorentina, Montella è al centro sportivo “Astori”

| 10/04/2019 11:30

Notizie Fiorentina, Montella è al centro sportivo “Astori”

Ultime Fiorentina: si riparte con Vincenzo Montella. Ormai è fatta, il tecnico ex Milan torna in panchina. Come riportato da fiorentinanews sarà lui il nuovo allenatore della Fiorentina dopo le dimissioni date da Stefano Pioli. Il tecnico campano si trova già all’interno del centro sportivo viola “Davide Astoi” e oggi terrà il suo primo allenamento.

Riparte dunque una nuova era Montella a Firenze, un’era che si presenta, se possibile, con molte più difficoltà dalla sua prima volta. Sono tante ancora le incognite rispetto alla prima che alla fine è stata ricca di soddisfazioni per tutti.

Il tecnico, come riportato da Fiorentina.it, era arrivato questa mattina in stazione Campo di Marte: “Felice di essere tornato a Firenze? Sennò non sarei qua, anche se a Firenze ci sono sempre tornato molto volentieri, anche per altri motivi”

Montella al posto di Pioli

L’allenatore succede a Stefano Pioli. Ieri mattina il tecnico ex Lazio si era dimesso. Per l’ex aeroplanino pronto un contratto di 2 anni con la Viola. Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha scelto Montella per ripartire. Nulla da fare per Eusebio Di Francesco che era in lizza per la panchina ma ad inizio campionato.


Continua a leggere