News Inter, offerto un centrocampista per uno sconto su Politano

Sempre più importante per l’Inter Matteo Politano, che partita dopo partita conferma la sua importanza tecnico-tattica, con cross e passaggi chiave per mandare i compagni in squadra, nonché con grandi rincorse difensive. Proprio per questo, riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta già cominciando a lavorare per il suo riscatto col Sassuolo. Il giocatore, infatti, è arrivato in neroazzurro dai neroverdi per 7 milioni di euro con un riscatto fissato a 20 milioni di euro, per un totale di 27 milioni di euro. Proprio per questo l’Inter è in trattativa col Sassuolo, in cerca di uno sconto.

Emmers per uno sconto su Politano

Stando alle ultime notizie, l’Inter vorrebbe inserire delle contropartite tecniche nell’affare Politano per non pagare la cifra totale al Sassuolo. Il nome più caldo per passare al Sassuolo sarebbe quello del giovane Xian Emmers, centrocampista centrale in prestito alla Cremonese. Il 19enne è uno dei protagonisti della Serie B, con 19 presenze, 1 assist ed 1 gol fin qui. Politano invece si è confermato imprescindibile con ben 2834 minuti giocati con la maglia dell’Inter fin qui, da dividere tra Serie A (28 presenze, 4 gol e 5 assist), Champions League (6 apparizioni ed 1 assist), Europa League (4 apparizioni ed 1 gol segnato) e Coppa Italia (2 presenze).

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore