Rinnovo Zaniolo: Roma, ad aprile l’incontro decisivo

Notizie AS Roma Zaniolo Rinnovo | La Roma punta a blindare Nicolò Zaniolo, la grande rivelazione della stagione giallorossa.

La volontà della società capitolina è quella di blindare il numero 22 che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023, per evitare l’assalto delle big europee. Con l’addio di Monchi tutte le questioni relative ai rinnovi sono state messe in stand-by, ma la situazione del giovane centrocampista giallorossa sarà affrontata a breve termine. Come riportato da LaRoma24, il direttore sportivo  Frederic Massara e l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, si incontreranno a breve.

Nel mese di aprile è previsto un incontro per discutere per il prolungamento di contratto e del conseguente adeguamento dell’ingaggio. La volontà comune è di trovare un’intesa in tempi brevi.

Ultime Roma: dilemma contratti

La Roma deve ripartire anche dai contratti: Daniele De Rossi, Aleksandar Kolarov, Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy dovranno prolungare.

Il contratto del capitano giallorosso scade il 30 giugno 2019, ma se lui si sentirà in grado di continuare a giocare non ci saranno problemi per prolungare il suo contratto con un ulteriore anno. Discorso simile per il terzino serbo, che va in scadenza il 30 giugno 2020 e potrebbe trovare l’accordo con i capitolini per un’altra stagione. La situazione del Faraone è in via di definizione.