Oroscopo Paolo Fox sabato 23 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 marzo è pronto a svelare come sarà la giornata per ciascun segno zodiacale: vista la gara della Nazionale di questa sera, un capitolo a parte sarà dedicato oggi a Italia-Finlandia.

Oroscopo 23 marzo, da Ariete a Vergine

Ariete – Non disperarti perché tutte le situazioni d’amore che sembrano complicate potranno essere risolte con successo ad Aprile. Tutto richiede fatica e lo sforzo maggiore sarà verso la famiglia.

Toro – Si salvi chi può in questo week-end: tante provocazioni in questo periodo, non è colpa tua, ma le persone intorno a te creano difficoltà.

Gemelli – Sul lavoro dovrai tirar fuori l’arte della diplomazia. Salute: evita gli eccessi, fermati al primo segnale.

Cancro –Sabato e domenica sono giornate un po’ particolari, avrai bisogno di essere confortato: per le coppie in crisi è il momento di provare a venirsi incontro.

Leone – Hai buone idee, ma mancano le risorse per attuarlo. La presenza di Giove rende comunque il periodo redditizio. Dalla prossima settimana migliora anche l’amore, peccato per la stanchezza fisica di oggi.

Vergine – È il momento di sfogarsi, parlare di tutto ciò che non va, al lavoro come in amore o nelle relazioni sociali: quello che non sarà chiarito entro domenica, sarà molto più difficile da risolvere in futuro.

Paolo Fox oroscopo da Bilancia a Pesci

Bilancia – Occhio al bilancio! Se hai problemi, sei stressato, puoi anche concederti un po’ di shopping terapeutico, ma occhio non essere troppo prodighi, questo non è il periodo per acquisti avventati.

Scorpione – La Luna è nel tuo segno e questo accentua le tue capacità di veggente. Non vedi il futuro, ma la tua sensibilità ti permettere di leggere tra le righe di ciò che succede: questo non è sempre un vantaggio, visto che ti espone ad una mole di dati ed emozioni difficili da gestire.

Sagittario – La prossima settimana è decisiva. Sul lavoro sarà il momento di accogliere una nuova proposta o valutarne una già arrivata. Dalla prossima settimana vedete di vederci chiaro anche nelle relazioni sentimentali: molti legami ufficiali saranno messi in dubbio.

Capricorno – Dopo 3 giornate pesanti, ben venga il riposo questo week-end. Non è stata colpa vostra se questa settimana è stata massacrante, ma accettate lo stesso un ruolo di comprimario, al momento.

Acquario – Hai la possibilità di fare tante cose ma senza ottimizzazione: significa che qualcuno farà tanto per ottenere poco, altri saranno costretti a fare delle rinunce.

Pesci – La fine del mese aiuta a risolvere anche un problema di lavoro. Sei il segno dell’intuizione, spesso più utile agli altri che a te stesso: questo perché la sfera emotiva è preponderante, e chiede il suo spazio. Sii più armonioso.

L’oroscopo di oggi delle squadre di calcio: Italia-Finlandia

Italia – Capricorno: La Luna invita la Nazionale di Mancini a non esagerare con lo sforzo fisico. La sua presenza però inaugura alla perfezione un nuovo ciclo: è il momento di programmare il futuro, accettando il ruolo che si ha nel presente, liberandoci dal passato.

Finlandia – Toro: Nemmeno questo segno vive la sua fase migliore dal punto di vista fisico: è anzi possibile che questa spossatezza sfoci in comportamenti irascibili. Occhio a cartellini gialli e provvedimenti disciplinari.