mercoledì, Luglio 17, 2019
Home Juventus Juventus, senti Krol: “De Ligt deve andare alla Juve”

Juventus, senti Krol: “De Ligt deve andare alla Juve”

Juventus, senti Krol: “De Ligt deve andare alla Juve”

Ruud Krol, ex allenatore e simbolo dell’Ajax, ha parlato di De Ligt nel corso di un’intervista concessa al Corriere della Sera:

 “Di nuovo il grande Ajax? La vecchia filosofia è tornata e si vedono i risultati. Ci sono giovani molto interessanti, penso a de Ligt, de Jong, van de Beek, Neres. E ci sono già altri che bussano alla prima squadra, ed è sempre stato uno dei segreti di questa scuola. Io come de Ligt? Lui è un buon difensore, ma è ancora molto giovane. Il futuro è suo, pure se commette qualche errore. Per crescere deve lasciare l’Olanda. Barcellona? Meglio la Juve, ma deciderà lui. Ronaldo a 34 anni è un fenomeno nei 16 metri. Bonucci? Bravo, ma il pallone di oggi lo aiuta nei lanci. E di Chiellini mi piace la grinta”.

E’ già Ajax-Juventus

A proposito di Champione e dell’Euro rivale Ajax, Allegri sta studiando un piano per preservare Ronaldo.Cristiano ha saltato le ultime due gare di campionato della Juventus, rimanendo in panchina contro l’Udinese e addirittura a casa contro il Genoa.

Il calciatore ha partecipato alla partita di ieri con la Nazionale a Lisbona. Per questo  ora tocca preservarlo in vista della doppia sfida con l’Ajax. La Juve affronterà 3 gare di campionato prima della gara di andata contro Empoli, Cagliari (turno infrasettimanale), Milan, poi sfiderà la Spal il 13 aprile, in trasferta, tra la gara di andata e quella di ritorno.

Ajax-Juve si giocherà il 10 aprile, 6 giorni più tardi ci sarà la gara di ritorno all’Allianz Stadium. I bianconeri vogliono un Ronaldo tirato a lucido. Per questo l’ex Real potrebbe evitare la trasferta di Cagliari e quella con la Spal.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore