sabato, Giugno 15, 2019
Home Evidenza Juventus, meno grave del previsto l’infortunio di Perin: resta in Nazionale

Juventus, meno grave del previsto l’infortunio di Perin: resta in Nazionale

Juventus, infortunio per Perin in Nazionale: le sue condizioniMattia Perin Torino Juve

Juventus Infortunio Perin| Non proprio notizie fantastiche quelle in arrivo dal ritiro della Nazionale italiana per la Juventus. I bianconeri infatti hanno appreso di un infortunio in cui è incappato il secondo portiere bianconero Mattia Perin. Il vice di Szczesny, convocato da Mancini nonostante il suo minutaggio ridotto, si è fatto male nell’allenamento di rifinitura di stamattina.
L’ex portiere del Genoa non sembrava aver rassicurato lo staff bianconero in maniera tale da poter restare in Nazionale.  Lo juventino non sarebbe comunque sceso in campo questa sera visto che giocherà Donnarumma e in panchina ci andranno Sirigu e Cragno. E vista la difficoltà di recuperare per la sfida con il Liechteinstein di martedì prossimo,  si parlava di un possibile ritorno alla Continassa già in queste ore.

Juventus, Perin resta in Nazionale: la situazione

Come però riporta Sky proprio in questi minuti, Mattia Perin resta in Nazionale. Il portiere non tornerà in anticipo a Torino. Il problema fisico non desta preoccupazione nello staff medico dell’Italia, costantemente in contatto con quello della Juve. Addirittura il ragazzo potrebbe essere convocato per la sfida con il Liechtenstein, seppur chiaramente è molto difficile vederlo in campo a questo punto.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore