Juventus, infortunio muscolare per Ramsey: lascia la Nazionale

Juventus infortunio Ramsey| Non arrivano buone notizie direttamente dai ritiri delle Nazionali per la Juventus. Infatti, dopo aver parlato del piccolo infortunio in cui è incappato Mattia Perin, bisogna registrare anche le condizioni non proprio ottimali di Aaron Ramsey. Mentre per il portiere si tratta di un dolore sopportabile che non lo ha costretto a lasciare il ritiro della selezione italiana, per il centrocampista del Galles invece la situazione è senza dubbio più seria.

Non grave fortunatamente per l’Arsenal e per la Juventus, che vi ricordiamo a fine stagione lo abbraccerà dopo averlo preso a parametro zero durante la finestra invernale del mercato di gennaio. Per il mediano della Nazionale gallese si tratta di un infortunio di tipo muscolare, un risentimento per la precisione. Il fastidio accusato in allenamento è abbastanza forte e dunque con molta probabilità Ramsey sarà costretto a dover anticipare il proprio ritorno a Londra.

Ramsey si fa male e il Napoli sorride: le ultime

In tutta questa storia a sorridere è il Napoli. Gli azzurri infatti affronteranno l’Arsenal in Europa League l’11 aprile e potrebbero dunque scampare il pericolo di trovarsi di fronte Ramsey, almeno per quanto riguarda l’andata. I partenopei neanche se la stanno passando benissimo con gli infortuni, Bisti gli acciacchi di Fabia, Zielinski, Milik e Meret.