Juventus, Barzagli pensa al ritiro a fine stagione: le ultime

Juventus ritiro Barzagli| Il tempo passa, anche per i calciatori, soprattutto per loro. I nostri eroi ad un certo punto devono dire basta, è toccato a tutti e toccherà probabilmente anche ad Andrea Barzagli, a breve. Il contratto dell’ex difensore di Palermo e Wolfsburg con la Juventus scade il prossimo 30 giugno. Ovviamente un eventuale rinnovo non è da escludere totalmente, ma per il momento sembra una soluzione quasi da scartare.

Il difensore classe ’81 è reduce dalla stagione più complicata in carriera, in cui ha giocato appena 225 minuti in totale in 8 presenze tra tutte le competizioni può vantare una vita calcistica davvero entusiasmante. Un rendimento altanenante a inizio anno ha presto lasciato spazio a seri problemi, soprattutto muscolari, che ne hanno compromesso l’utilizzo agli ordini di Massimiliano Allegri.

Juventus, prima la Champions e poi il ritiro per Barzagli

Il campione del mondo del 2006 con la Nazionale si è già ritirato proprio dalla compagine azzurra e probabilmente,emte sta aspettando di alzare anche la Champions League, unico trofeo che manca nella sua bacheca, prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Intanto chiaramente la Juventus prova a prevenire il dolore e pensa a tutti quei nomi che potrebbero fare al caso di Allegri. Da de Ligt a Varane, passando per Mancini e molti altri prospetti, giovani e non, che potrebbero sicuramente non far rimpiangere l’addio al calcio di Barzagli.

Fonte Calciomercato.com

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore