Notizie Inter, l’agente di Cragno: “Vale tanto, se Audero…”

Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Alessio Cragno, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a fcinternews:cragno cagliari rinnovo

“Quanto vale in termini economici? I numeri vanno interpretati, anche i 20 milioni di Audero lo sono. Non è il caso di parlare di cifre ora, ma il valore di Cragno è importante. Si sta confermando ed è sempre in crescita con personalità, testa e carattere. Io sto facendo il mio lavoro, andiamo avanti per la nostra strada. Ora bisogna pensare alla salvezza del Cagliari, per l’estate ci sarà ancora tempo”.

Notizie Inter: asse con il Cagliari

Il calciatore durante questo campionato sta entusiasmando tutti. Anche per questo il ct Mancini ha deciso di convocarlo in Nazionale come terzo portiere. L’Inter a Milano ha Handanovic tra i pali ma il portiere comincia ad essere avanti con l’età.

Intanto a proposito del Cagliari oggi ha parlato Tommaso Giulini, presidente del club, parla dei rinnovi di contratti in casa sarda a la Gazzetta dello Sport:

“Quando raggiungeremo la salvezza definiremo i rinnovi di Srna, Cigarini, Padoin e Cacciatore, sono tutti giocatori importanti che stanno dando il massimo e nella prossima stagione possono aiutarci a essere ancora più competitivi. La settimana prossima rinnoveremo anche il contratto del ds Carli”.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore