A riportare la bomba di mercato è Tuttosport: il centrocampista avrebbe svelato ad alcuni amici di volere solo la Juventus

Calciomercato Juventus Asensio | La seconda epoca di Zidane è un punto interrogativo. Ci sono i suoi fedelissimi come Marcelo che difficilmente torneranno sul mercato, giocatori stimati come Isco che però possono essere sacrificati sull’altare del prossimo mercato galattico, e poi altri profili, come quello di Asensio, che hanno deciso di cambiare semplicemente aria. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il ventiduenne del Real Madrid, il cui contratto con i Blancos scadrà nel 2023, avrebbe spiazzato i compagni con una confessione: Voglio la Juve“. 

Mercato Juventus, la trattativa Asensio

Ora tocca alla Juventus. Paratici è disposto a garantire uno stipendio anche maggiore rispetto ai 4,5 milioni che attualmente Asensio percepisce a Madrid. La trattativa non sarà facile e sarà portata a colpi di offerte e controproposte, perché la clausola da 500 milioni rende proibitiva qualsiasi manovra che non contempli anche la collaborazione di Florentino Perez.

La posizione del presidente però al momento non è semplice: osteggiato da parte dell’ambiente madrileno, dovrà fare i conti con la volontà del giocatore che continua a lanciare messaggi inequivocabili, anche in pubblico. Emblematiche le sue dichiarazioni a RTVE: “Sono giovane ma sono desideroso di contribuire di più. Voglio sentirmi importante, ho bisogno di sentire la fiducia del club”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore