Shevchenko: parole di stima per Piatek

Shevchenko | Il Milan sta attraversando un buon momento di stagione, e l’obiettivo Champions League è sicuramente alla portata. La squadra di Gattuso sta giocando bene, e sta trovando un’ottima continuità soprattutto in zona gol. Il merito principale è senza dubbio di Piatek, giovane attaccante polacco che sta letteralmente svoltando la stagione rossonera. L’ex Genoa è stato convocato anche dalla Nazionale Polacco, e nel match di ieri contro l’Austria, è riuscito anche a trovare un gol importantissimo. La leggenda rossonera, nonchè bomber storico del Milan, Shevchenko, ha voluto dire la sua sul momento del Milan, elogiando anche Piatek. Ecco le sue parole a Sport Mediaset:

“E’ il mio erede. Ha un fiuto del gol incredibile, ha segnato reti da grande attaccante. Calcia bene con entrambi i piedi, è bravo di testa. Sta aiutando tanto il Milan. La sconfitta nel derby? Ho visto la partita, negli ultimi minuti il Milan ha avuto delle occasioni, il match poteva finire anche pari. Il Milan è comunque in piena corsa per la Champions, penso che ce la farà a qualificarsi”

Parole di stima che certamente non possono passare inosservate. Piatek continua a stupire tutti, e la sensazione è che possa trascinare ancora per molto i rossoneri, chissà magari anche in Champions League.

fonte milannews.it