Mercato Roma, il nuovo ds sarà Petrachi: con lui arriva BelottiCalciomercato Napoli Belotti

Mercato Roma Belotti|  Da diverse settimane parlavamo di un forte interesse dalla Roma per Andrea Belotti. Il centravanti del Torino sembra essere arrivato alla fine della propria avventura con i granata. Dopo 4 anni, tanti gol e tante emozioni il Gallo è finalmente pronto al grande salto.

Come detto la Roma è molto interessata al numero 9 granata, ma con il cambio improvviso di dirigenza tutto poteva essere soggetto ad un enorme cambiamento. Pur non sapendo ancora chi sarà il prossimo allenatore, la dirigenza capitolina resta molto interessata all’ex attaccante del Palermo.

Roma su Belotti, ecco quanto costa

Ciò che potrebbe spalancare le porte giallorosse al ragazzo di Bergamo è però l’arrivo in coppia con Petrachi. Infatti l’attuale direttore sportivo del Torino è stato individuato da James Pallotta come erede di Monchi, tornato in Andalusia. Ovviamente il dirigente granata farebbe di tutto per portarsi dietro anche Belotti, attaccante che ha portato all’ombra dell’Olimpico Grande Torino direttamente dal Palermo.

Il centravanti sembra essersi ripeto dopo qualche mese non proprio di grandi prestazioni. 9 gol in campionato sono ancora pochi ma in molti credono in lui, nella sua forza di volontà soprattutto. Sicuramente non costerà più 100 milioni di euro, ma almeno 50 Cairo ne chiederà sempre.

Fonte Corriere Dello Sport.